Sabato 7 maggio alle ore 18 presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery prende il via la mostra tri-personale di Antoni Kowalski, Sarah Peguero e Jean Marie Renault dal titolo “Divergenze tra contrasti e analogie” e curata da Anna Isopo con la collaborazione di Giorgia Pirone.
![]() |
Le opere di Antoni Kowalski sono ispirate dalla sua costante ricerca della verità spirituale. Dalla complessità del tema con cui Antoni rappresenta lo spazio, tra materiale e spirituale, emergono cicli di opere con una poetica che incoraggia ad una riflessione. Un linguaggio artistico ricco di sfumature in cui risalta la notevole capacità espressiva.
Sarah Peguero con i suoi lavori pone l’accento su quanto il suo processo creativo, influenzato dalla sua formazione di Interior Design e dal mondo della moda, è vissuto con estrema libertà. Un processo spontaneo con una continua evoluzione di materiali e cromie. Un linguaggio elegante e ricco di emozioni racconta la sua anima.
Intense vibrazioni di colori sono le opere presentate da Jean Marie Renault. Un linguaggio estremamente personale identifica passione, emozione e sentimento. Armonie colorate sono la trasformazione della natura, in cui nuove composizioni creano un universo al confine tra figurazione e astrazione. Un viaggio che invita a sognare tra reminiscenza e stati d’animo.
Divergenze tra contrasti e analogie
A cura di Anna Isopo con la collaborazione di Giorgia Pirone
Arte Borgo Gallery – Borgo Vittorio 25 - Roma
Dal 7 al 26 maggio 2022
Inaugurazione:
Sabato 7 Maggio, ore 18
Ingresso libero
Orari: Da martedì a sabato, dalle ore 11 – 19
Info:
www.arteborgo.it | info@arteborgo.it | 345.22.28.110